Recesso e restituzione

Se non siete soddisfatti al 100% del vostro acquisto, potete restituire il vostro ordine ottenendo un rimborso completo o la sostituzione dell’oggetto entro 30 gg. dalla data dell’acquisto (inclusi festivi).

Per qualsiasi motivo non siete soddisfatti del vostro acquisto, vi chiediamo di telefonarci al numero:

335-6659449

prima di inviare una mail a:

resi@gilloperte.it

 fornendo se possibile il motivo di insoddisfazione.

 

-Per il rimborso, questo avverrà:

  1. Se hai effettuato il pagamento con paypal o carta di credito la somma verrà stornata automaticamente, mentre se hai pagato tramite bonifico, ti preghiamo di comunicarci gli estremi del tuo IBAN per poter procedere al bonifico di reso.
  2. Nel caso tu voglia una sostituzione della merce, comunicacelo sempre per e-mail.
  3. Una volta che il pacco viene da noi ricevuto, viene ispezionato dai nostri tecnici (solitamente entro 72 ore dal ricevimento), il rimborso viene elaborato e il vostro credito vi verrà restituito tramite carta di credito o bonifico bancario entro 7 giorni.

Il prodotto è coperto da una garanzia di 2 anni dalla data di acquisto.

Inoltre vi lasciamo 30 giorni (inclusi festivi) dalla data d’acquisto per decidere se restituirci l’articolo in caso di insoddisfazione.

Confezionamento e spedizione del prodotto

Condizione necessaria per la restituzione è che la merce sia nelle stesse condizioni di quando l’avete ricevuta e rispedita nella confezione e imballaggio originali.

* NOTA IMPORTANTE: nel caso il reso non venga da noi accettato per i motivi indicati dal diritto di recesso, le spese di restituzione saranno a carico del cliente con l’utilizzo di proprio corriere.

Decadenza del diritto di recesso 

Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro ovvero si riscontri:

• Mancanza dell’imballo originale

• Assenza di elementi integranti del prodotto (collana, accessori, manuale d’istruzione etc.);

in questi casi il cliente dovrà spedire il pacco accollandosi i costi di reso, utilizzando un proprio corriere di fiducia.

Domande? Il nostro Team è qui per aiutarti: invia una mail a info@gilloperte.it

INDIRIZZO DI SPEDIZIONE PER IL RESO:

ElettroDom Service Sas di Grecu Constantin & C
Via Bazzanese, 55/3
40033 Casalecchio di Reno (BO)