Recesso e restituzione
Se non siete soddisfatti al 100% del vostro acquisto, potete restituire il vostro ordine ottenendo un rimborso completo o la sostituzione dell’oggetto entro 30 gg. dalla data dell’acquisto (inclusi festivi).
Per qualsiasi motivo non siete soddisfatti del vostro acquisto, vi chiediamo di telefonarci al numero:
prima di inviare una mail a:
-Per il rimborso, questo avverrà:
- Se hai effettuato il pagamento con paypal o carta di credito la somma verrà stornata automaticamente, mentre se hai pagato tramite bonifico, ti preghiamo di comunicarci gli estremi del tuo IBAN per poter procedere al bonifico di reso.
- Nel caso tu voglia una sostituzione della merce, comunicacelo sempre per e-mail.
- Una volta che il pacco viene da noi ricevuto, viene ispezionato dai nostri tecnici (solitamente entro 72 ore dal ricevimento), il rimborso viene elaborato e il vostro credito vi verrà restituito tramite carta di credito o bonifico bancario entro 7 giorni.
Il prodotto è coperto da una garanzia di 2 anni dalla data di acquisto.
Inoltre vi lasciamo 30 giorni (inclusi festivi) dalla data d’acquisto per decidere se restituirci l’articolo in caso di insoddisfazione.
Confezionamento e spedizione del prodotto
Condizione necessaria per la restituzione è che la merce sia nelle stesse condizioni di quando l’avete ricevuta e rispedita nella confezione e imballaggio originali.
* NOTA IMPORTANTE: nel caso il reso non venga da noi accettato per i motivi indicati dal diritto di recesso, le spese di restituzione saranno a carico del cliente con l’utilizzo di proprio corriere.
Decadenza del diritto di recesso
Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro ovvero si riscontri:
• Mancanza dell’imballo originale
• Assenza di elementi integranti del prodotto (collana, accessori, manuale d’istruzione etc.);
in questi casi il cliente dovrà spedire il pacco accollandosi i costi di reso, utilizzando un proprio corriere di fiducia.
Domande? Il nostro Team è qui per aiutarti: invia una mail a info@gilloperte.it
INDIRIZZO DI SPEDIZIONE PER IL RESO:
ElettroDom Service Sas di Grecu Constantin & C
Via Bazzanese, 55/3
40033 Casalecchio di Reno (BO)