Pagamenti
Il sito web GILLOPERTE.IT è di proprietà di Andrea Masi, Via Beroaldo 26 – 40127 Bologna, P.Iva: 02612971206, Cod. Fisc.: MSANDR62R12A944J e concesso in gestione a ElettroDom Service Sas di Grecu Constantin & C , Via Bazzanese, 55/3 40033 Casalecchio di Reno (BO), C.f. e P.i.: 03909801205
GILLOPPERTE.IT mette a disposizione le seguenti modalità di pagamento per gli acquisti:
- Paypal (circuiti VISA, VISA Electron, MasterCard, Postepay e Carta Aura)
- Bonifico bancario anticipato
PAYPAL (circuiti VISA, VISA Electron, MasterCard, Postepay e Carta Aura)
Selezionando il tipo di pagamento PayPal, il Cliente sarà reindirizzato a una pagina del sito PayPal dove gli sarà chiesto di inserire l’indirizzo email e la password: in questa fase sarà possibile controllare i dati relativi al pagamento.
I dati finanziari non saranno condivisi con Gilloperte.it, ma saranno gestiti direttamente da PayPal.
Alla ricezione del pagamento verrà inviata conferma tramite email e quindi successivamente l’ordine sarà evaso.
In caso di annullamento o di mancata accettazione dell’ordine da parte di Gilloperte.it, l’importo sarà rimborsato direttamente sul conto PayPal. Gilloperte.it non sarà responsabile per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso.
BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO
Nella mail di conferma ordine sono indicate le coordinate bancarie di ElettroDom Service Sas di Grecu Constantin & C da utilizzare per effettuare il pagamento. Il Cliente deve segnalare, tra le note della contabile, il numero di riferimento dell’ordine.
Per accelerare i tempi di evasione della merce, è consigliabile inviare la contabile compresa di numero CRO tramite e-mail all’indirizzo ordini@gilloperte.it.
In mancanza di ricezione del bonifico bancario entro 7 (sette) giorni di calendario dalla data di inserimento dell’ordine, l’ordine sarà cancellato senza ulteriore avviso.
Coordinate bancarie:
Conto corrente intestato a ElettroDom Service Sas di Grecu Constantin & C
IBAN IT
Unicredit Filiale di ….. 01084
ABI 05 CAB 3 C/C 0 BIC B
Successivamente alla ricezione del pagamento verrà inviata conferma tramite mail e l’ordine sarà quindi lavorato per la spedizione.
Tutti i pagamenti saranno effettuati a favore di ElettroDom Service Sas di Grecu Constantin & C senza che il cliente possa opporre alcuna compensazione, deduzione o diversa pretesa. In caso di mancato pagamento del prezzo dovuto dal cliente entro 7 giorni dall’effettuazione dell’ordine o contestualmente con la consegna della merce in caso di pagamento in contrassegno, il contratto di vendita si intenderà senz’altro risolto di diritto ai sensi e per gli effetti di cui all’articolo 1456 del codice civile.