Dispositivo per ciechi Castelfranco Emilia

GILLO - Dispositivo per ciechi Castelfranco Emilia

Dispositivo elettronico per ciechi e ipovedenti. Individua gli ostacoli davanti a sè, avvertendo il possessore.

Dispositivo per ciechi Castelfranco Emilia.

GILLO è il dispositivo per ciechi per aiutarti nella vita di tutti i giorni. Anche per Ipovedenti.

Gillo infatti individua gli ostacoli e le persone davanti alla persona cieca, e invia suoni e vibrazioni che lo avvertono.
La particolarità di GILLO è che il cieco viene avvertito prima ancora di individuarlo con il suo bastone!
Ancora! Il dispositivo per ciechi Castelfranco Emilia individua anche gli ostacoli sospesi come ombrelli, ombrelloni, vasi, segnali stradali, fronde di alberi, eccetera.

Richiedi subito informazioni

Il nuovo dispositivo per ciechi Castelfranco Emilia

Dispositivo per ciechi Castelfranco EmiliaIl dispositivo per ciechi Castelfranco Emilia quindi si propone per 3 specifici utilizzi:

1. individuare gli  ostacoli a diverse distanze selezionabili (CLICCA QUI)

2. allertare il cieco della presenza di ostacoli  ad  altezza faccia e busto, impossibili da rilevare con il normale uso del bastone (CLICCA QUI)

3. mantenere le distanze in periodo Covid-19: fornisce allarme per eccessiva vicinanza di persone, invitandole ad allontanarsi (CLICCA QUI)

Ricordiamo comunque che il bastone è e rimane il principale strumento di rilevamento ostacoli. 
Con GILLO, la persona non vedente ha la possibilità di essere avvertito della presenza di ostacoli e persone già alla distanza di 1,4 metri, prima ancora di rilevarlo con il normale uso del bastone.

Le particolarità di GILLO, dispositivo per ciechi Castelfranco Emilia

Dispositivo per ciechi Castelfranco Emilia

GILLO inoltre copre anche quelle zone del corpo che possono andare a scontrarsi con ostacoli, anche usando il comune bastone. Stiamo parlando di tutti gli ostacoli che sono sollevati da terra e quindi non rilevabili dal bastone. Questi sono gli ostacoli più insidiosi perchè possono colpire le parti più delicate della persona, quali il volto ed il busto.

Ora puoi rilevare anche questo tipo di ostacoli insidiosi, grazie a GILLO!

GILLO rende più facile e sicura la vita delle persone cieche e ipovedenti.

Invia subito una e-mail per info

Tags: dispositivo per ciechi Castelfranco Emilia, richiedi subito dispositivo per ciechi Castelfranco Emilia, come funziona dispositivo per ciechi Castelfranco Emilia, contatti per dispositivo per ciechi Castelfranco Emilia, utilità di dispositivo per ciechi Castelfranco Emilia, chiama per dispositivo per ciechi Castelfranco Emilia, info su dispositivo per ciechi Castelfranco Emilia, aiuto di dispositivo per ciechi Castelfranco Emilia, dispositivo per ciechi Castelfranco Emilia, rileva ostacoli con GILLO dispositivo per ciechi Castelfranco Emilia, dispositivo per ciechiCastelfranco Emilia

Grazie alle segnalazioni ricevute dai clienti, abbiamo eliminato la funzione di rilevamento ostacoli a 4 metri. Questo perchè poteva creare difficoltà di comprensione ostacoli, e soprattutto non viene utilizzato.
Pertanto la funzione selettiva di rilevamento ostacoli a 4 metri è stata ridotta a 3,20 metri. In pratica molto simile alla posizione centrale che rileva ostacoli entro i 3 metri.